+
Fare un reclamo ad un giudice del lavoro 1. Quando si può pretendere È possibile fare un reclamo ad un giudice del lavoro, se si pensa che qualcuno ti ha trattato in violazione di legge, ad esempio il datore di lavoro, un potenziale datore di lavoro o un sindacato. trattamento illecito possono includere: ingiusto licenziamento discriminazione deduzioni scorrette dalla vostra paga Di solito si devono fare un reclamo al tribunale entro 3 mesi dalla tua fine dell'occupazione o il problema accadendo. Il tribunale è indipendente dal governo e ascolterà voi (il 'richiedente') e la persona che stai facendo un reclamo contro (il 'intervistato') prima di prendere una decisione. Vedere se c'è un altro modo per risolvere il problema prima di effettuare una richiesta ad un tribunale, ad esempio, utilizzare una procedura di reclamo. Prima di fare un reclamo È necessario informare l'consultivo, di conciliazione e arbitrato (ACAS) della tua intenzione di fare un reclamo al tribunale. Ti verrà offerta la possibilità di cercare di risolvere la controversia senza ricorrere al giudice utilizzando 'libero' s servizio Acas precoce di conciliazione '. Otterrete un certificato da Acas se la conciliazione non funziona - utilizzare questo quando si effettua una richiesta al tribunale. Il termine per fare un reclamo al tribunale è esteso dalla quantità di tempo che passate in sede di conciliazione. Ad esempio, se si spendono 2 settimane in sede di conciliazione, il termine è di 2 settimane più tardi. Sarai sempre ottenere almeno un mese per fare una domanda. Contatto Acas se avete domande. ACAS Telefono: 0300 123 1100 Textphone: 18001 0300 123 1100 Lunedi a Venerdì, 08:00-08:00 Sabato, 09:00-13:00 Scoprite le tariffe di chiamata Aiuto possibile Si consiglia di ottenere aiuto legale o consigli se siete in Inghilterra e Galles o Scozia prima di effettuare la richiesta. Il vostro sindacato può essere in grado di pagare per un avvocato. La consulenza e di supporto Servizio uguaglianza può aiutare se il reclamo è di discriminazione. Si può anche essere in grado di ottenere assistenza legale. Chiamare il centro di contatto con il cliente, se avete domande su compilazione del modulo. Essi non possono fornire consulenza legale. Employment Tribunal contatto con il cliente centro Telefono: 0300 123 1024 (Inghilterra e Galles) Telefono: 0141 354 8574 (Scozia) Textphone: 18001 0300 123 1024 (Inghilterra e Galles) Textphone: 18001 0141 354 8574 (Scozia) Scoprite le tariffe di chiamata Se siete in Irlanda del Nord
No comments:
Post a Comment